Premi e riconoscimenti

LegalCommunity Finance Awards 2018 class=

LegalCommunity Finance Awards 2018

Studio dell'Anno Private Clients - Family Office

Settore di particolare importanza per lo studio, che ha costituito un apposito team per il passaggio generazionale ed è abitualmente impegnato nella strutturazione ed esecuzione di passaggi generazionali.

Chambers and Partners 2018 - The Europe Guide class=

Chambers and Partners 2018 - The Europe Guide

Corporate M&A

Clients praise the "knowledge, availability and problem-solving approach" of the team.

Chambers and Partners 2018 - The Europe Guide class=

Chambers and Partners 2018 - The Europe Guide

Dispute Resolution

Clients praise the team for its excellent support, with one stating: "It is the best for contentious work: highly customer-oriented and able to work in a team with our internal units."

Other observers highlight the lawyers' outstanding technical abilities, affirming: "They had a very complete grasp of the matters. Their strategy was great."

LegalCommunity Energy Awards 2018 class=

LegalCommunity Energy Awards 2018

Avvocato dell'Anno Efficienza Energetica: Carla Mambretti

"Ha una visione a 360 gradi nel settore energy, grande esperienza e flessibilità negoziale" 

LegalCommunity Corporate M&A Awards 2017 class=

LegalCommunity Corporate M&A Awards 2017

Studio dell'Anno - Contenzioso

Dicono i clienti: «Un team che sa essere sempre vicino al cliente garantendo competenza, concretezza e la giusta dose di aggressività nel gestire i contenziosi più complessi e spinosi».

LegalCommunity Finance Awards 2017 class=

LegalCommunity Finance Awards 2017

Studio dell'Anno - Finance Litigation

Da anni presente in cause di grande rilievo economico e mediatico, questo studio «ha avvocati di primissimo livello», nonché un brand autorevole e stimato nel mercato.

LegalCommunity Energy Awards 2017 class=

LegalCommunity Energy Awards 2017

Studio dell'Anno - Contenzioso

È considerato uno dei migliori studi italiani nell’ambito del contenzioso e anche nelle questioni legate all’energy non ha rivali.

Le Fonti Awards 2017 class=

Le Fonti Awards 2017

Avvocato dell'Anno Capital Markets - Antonio Segni

Profondo conoscitore della materia e delle dinamiche di mercato.

Le grandi doti di competenza e il bagaglio tecnico di spessore lo rendono uno dei più affermati protagonisti nel Capital Markets in Italia, anche grazie agli incarichi di prestigio ricevuti e per aver partecipato alle più importanti ed innovative operazioni degli ultimi anni.

Le Fonti Awards 2017 class=

Le Fonti Awards 2017

Avvocato dell'Anno - Avv. Giuseppe Lombardi

Per l’eccezionale carriera già svolta raggiungendo un elevato grado di affermazione e di prestigio attraverso le innumerevoli operazioni e i contenziosi che lo hanno portato ad essere un referente di prim’ordine per l’intelligenza «acuta» e la testata competenza.

Leader indiscusso nelle maggiori dispute societarie e commerciali, ha dimostrato negli anni una vasta esperienza ed una approfondita conoscenza delle dinamiche del contenzioso giudiziale e arbitrale che l’hanno visto come straordinario protagonista sul piano etico e giuridico, e la cui visione strategica e il bagaglio tecnico lo rendono uno tra i più affermati Avvocati del panorama legale italiano e internazionale.

Le Fonti Awards 2017 class=

Le Fonti Awards 2017

Studio Legale Lombardi Segni e Associati - Studio Legale dell-Anno - M&A

Riconosciuto per la consolidata competenza del suo team, lo Studio è stato protagonista indiscusso di alcune delle principali operazioni straordinarie eseguite nel 2016 che ne hanno confermato la qualità di leader a livello nazionale in materia di M&A. Per aver dimostrato doti di qualificata competenza e capacità di risolvere questioni di natura tecnica molto complesse, assistendo BPM durante tutto il processo di fusione con il Banco Popolare, e contribuendo con il suo supporto, alla costituzione del terzo polo bancario italiano nel contesto della c.d. riforma delle banche popolari sotto il nuovo regime di vigilanza accentrato presso la Banca Centrale Europea.