Lombardi Segni e Associati è tra i primi studi italiani nell’ambito del contenzioso e del diritto dell'impresa, con oltre 100 professionisti che operano negli uffici di Milano e Roma.

Qualità tecnica, esperienza, dedizione e interdisciplinarità sono le basi fondamentali dello Studio, che annovera tra i propri clienti alcune tra le più importanti società e istituzioni del Paese.

Press Area

Gli studi nella cessione della divisione Oil & Gas di Trevi

10 dicembre 2018

Leggi tutto

Premi e riconoscimenti

Studio dell'Anno - Sanità Ricerca e Welfare

04 dicembre 2018

Ha assistito l’Ospedale San Raffaele nella negoziazione del rinnovo e modificazione dell’accordo con Fondazione Telethon per l’istituzione e regolamentazione dell’Istituto Sr-Tiget, joint-venture avente come missione lo sviluppo della ricerca di base, preclinica e clinica per la cura di malattie genetiche altrimenti incurabili.

Leggi tutto

Press Area

Dedem acquisisce Happy Center: gli studi coinvolti

04 dicembre 2018

Leggi tutto

Premi e riconoscimenti

Studio dell'Anno - Contenzioso

20 novembre 2018

Forte di un’offerta di primordine nell’ambito del contenzioso, nel corso dell’anno ha continuato con successo l’azione di responsabilità nei confronti dell’ex Direttore Generale di Mps per i danni causati da una complessa operazione finanziaria di importo miliardario e di lunga durata posta in essere con Deutsche Bank. La conferma della condanna anche in secondo grado ribadisce la discontinuità tra la gestione che ha posto in essere tale operazione e il management successivamente insediatosi.

Leggi tutto

Press Area

Gianni Origoni e Lombardi Segni nel round di investimento in Brandon Group da 3 mln

19 novembre 2018

Leggi tutto